Responsabile di produzione RBS srl

Ruolo – La risorsa dovrà

Il Responsabile di Produzione coadiuverà quindi il Responsabile Operations nelle seguenti aree.

  1. Gestione e verifica dell’ingresso ordini stagionale (ordinato/consegnato/da consegnare/ forecast stagionale)
  2. Programmazione della produzione di breve e medio periodo, in funzione della capacità produttiva dei laboratori e del loro livello qualitativo alla realizzazione del capo, per ciascuna linea di brand.
  3. Verifica andamento fasi ed assegnazione delle disposizioni di lavoro.
  4. Gestione del Personale nelle aree della Produzione, Campionario, Taglio, Confezione e stiro
  5. Controllo dell’andamento dei magazzini interni ed esterni in relazione alle fasi di lavoro (semilavorato e prodotto finito) ai fini della valorizzazione trimestrale.

Profilo – Il candidato, preferibilmente ma non necessariamente in possesso di un titolo di laurea con un indirizzo economico o gestionale, dovrà aver maturato un’esperienza consolidata in Aziende del settore Moda Lusso ricoprendo vari incarichi nell’area prodotto/produzione, prevalentemente lavorando nelle categorie merceologiche dell’outerwear/capospalla, con responsabilità crescenti.

Soft Skills – Forte propensione al raggiungimento degli obiettivi in contesti dinamici, altamente sfidanti e in continua evoluzione, approccio proattivo alla risoluzione dei problemi, team work e team management. Ottima capacità di utilizzo di sistemi MRP/Erp Integrati. Dimestichezza di utilizzo portali clientelari per avanzamento produttivo.

Sede di lavoro – Lendinara (RO) con disponibilità a trasferte in Italia,

Si richiede la conoscenza della lingua inglese

Ottima padronanza di Excel, PowerPoint, Teams, OneNote, Ottima conoscenza dei sistemi ERP gestionali (Query, Estrazioni in xls utilizzo di Pivot)

RAL – Commisurata alle capacità e all’esperienza del candidato

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs.

Invia la tua candidatura


    Invia la tua candidatura

    Invia la tua candidatura