SOSTENIBILITÀ

L’Azienda, sotto la guida del gruppo HModa, si impegna a perseguire i principi di sviluppo sostenibile, responsabilità sociale e trasparenza. Il nostro approccio alla sostenibilità è iniziato con la consapevolezza della necessità di una trasformazione culturale, che fosse in grado di fornire alle Aziende del Gruppo gli strumenti per migliorare il benessere delle proprie Persone e diminuire il proprio impatto ambientale assicurando, al contempo, una prosperosa crescita Aziendale.
In questo cammino siamo affiancati dal dipartimento di HModa che si occupa di delineare la strategia di sostenibilità e di concretizzarla in azioni di tutela ambientale, di sviluppo delle Persone e di sviluppo economico.
Stiamo intervenendo sulla nostra impronta ambientale per ridurla, tramite la fornitura d’energia 100% da fonti rinnovabili per non pregiudicare la disponibilità di risorse alle generazioni future e approvvigionandoci da impianti fotovoltaici. L’attenzione ai nostri consumi ci sta particolarmente a cuore e da anni inseguiamo il miglioramento continuo per diminuire il nostro impatto.
Stiamo lavorando su numerosi progetti che riguardano tutte le sfere ESG, impegnandoci a generare valore nel territorio in cui operiamo.
Riteniamo la formazione un valore imprescindibile, per questo investiamo molte energie per garantire una formazione accurata e il continuo aggiornamento professionale alle nostre Persone.

DOWNLOAD – BILANCIO DI SOSTENIBILITA’ 2021
Nessun articolo trovato.